FESTA DELLA BIRRA 2010 — LE BAND della 2^ Settimana

VENERDI’ 18 – AMBRAMARIE
l rock scorre nelle vene dell’affascinate capitano di questa rock band. 5 anni alla Warner Music: 2 singoli,2 videoclip (di cui uno girato a New York) sono stati un bel periodo, poi la storia continua con i concerti live per l’Italia ed infine la favola di X-Factor.
Una grande esperienza che fa’ salire il suo entusiasmo evidenziando talento, classe e grinta, dimostrando di poter scatenare l’entusiasmo del grande pubblico con la sua voce potente ed aggressiva.
Il repertorio live ripercorre tutte le tappe del rock dai Beatles, AC/DC, Queen, Bon Jovy, Elisa, Skin, Madonna, e Alanis Morisette ecc…, il tutto rivisto ed adattato alla spettacolare voce di AmbraMarie che dal vivo è un vero e proprio animale dal palco e non teme confronti con nessuno!!
www.myspace.com/ambramarieband

SABATO 19 – TRA LIGA E REALTA’
Una banda, per usare termini “ligabuiani”, che con amore, passione e convinzione rende omaggio al rocker di Correggio in un tributo, riproponendo i maggiori successi dal 1990 ad oggi, per celebrare quasi vent’anni anni di carriera al top.
E così Alessio Di Tonno (chitarra), Germano Galotta (chitarra), Federico Grazioli (basso), Andrea Boschetti (batteria), Valerio Tufo (tastiere) accompagnano il frontman Luca Carrus, sosia fisico e vocale del Liga nazionale, in un concerto che ha tutte le carte in regola per essere un piccolo S. Siro, con tanto di pubblico affezionato e scatenato che non perde occasione per cantare con loro le canzoni del comune idolo.
Certo, non si tratta dell’originale…
… ma è bello ogni tanto anche chiudere gli occhi e varcare quella linea immaginaria che sta TRA il LIGA E la REALTA’
www.traligaerealta.it

DOMENICA 13 – BANDAGIULIANO
BandaGiulianO nasce alla fine del 2007, con l’obiettivo di proporre un tributo ad una delle band italiane più vive sulla scena pop italiana, i Negramaro.
Uno spettacolo-tributo che ripropone le più coinvolgenti hits della band salentina come “nuvole e lenzuola”, ”parlami d’amore” e “meraviglioso” basandosi sulla grande fedeltà vocale del cantante Alessandro Bentivegna e sulla professionalità dei musicisti che lo accompagnano.
www.myspace.com/bandagiuliano