FESTA DELLA BIRRA 2010 — LE BAND della 1^ Settimana

VENERDI’ 11 – ILLECITI MUSICALI
La tradizione continua! Ad aprire anche questa edizione 2010 c’è la cover band più amata del novarese che quest’anno con ATTIMI TOUR lancia il suo nuovo cd. Non servono presentazioni, basta il loro nome per sapere che sarà un concerto che ci farà scatenare al massimo, pieno di emozioni e tanta energia!
www.illecitimusicali.com

SABATO 12 – dARI
Racchiusi entro un arco di opinioni che va da “la rovina della musica italiana” a “la rivoluzione musicale Cyberpunk”, i dARI sono stati definiti in tutti i modi possibili, suscitando pareri contrapposti e aprendo dibattiti infuocati nei Forum musicali, nei blog e in generale nell’ambiente musicale e di costume.Un gruppo dal sound rock aggressivo, con influenze punk ed elettroniche, che con la loro musica è diventata una band di grande successo e richiamo soprattutto tra il pubblico under 18 italiano. Ritmi elettrizzanti, melodie orecchiabile, spiritosi e mai banali, questi sono i dARI, che con la loro autoironia hanno conquistato migliaia di fan.
www.dariforce.it

DOMENICA 20 – MISTER NO
I lombardi Mister No sono da considerarsi la hard metal cover band più seguita ed affermata nei clubs. La formula del successo di questa band è semplice ed elementare: passione, sangue, sudore e profondo rispetto per la musica. Il repertorio tocca i classici del hard rock e del heavy metal: Iron Maiden, AC/DC, Metallica, Kiss, Motorhead, Guns n Roses, Ozzy Osbourne, Jimi Hendrix etc etc. ed ogni tanto sconfina nel crossover stile System Of A Down. Ma non è tutto, capita che in alcuni shows propongano un repertorio diverso dal rock metal, interpretando con classe e raffinatezza brani di artisti quali Eagles, Boston, Beatles, Gary Moore, Johnny Winter, Jeff Healey, Pink Floyd, Rolling Stones etc.
Chi ha avuto modo di assistere ad uno show della band, è stato testimone della pressione sonora che questi autentici rockers sprigionano dai loro strumenti e dagli amplificatori. Per chi  invece ancora non avesse avuto l’occasione di assistere ad un loro show, sicuramente è un gruppo per tutti gli amanti del metal, del hard rock e del rock in generale.
http://www.misternosite.it